domenica 2 marzo 2008

Vittoria e record italiano per Luca Zecchin con la nazionale under 20 in Germania - Personale migliorato anche per Cristina Ferrero

Grande risultato di Luca Zecchin ad Halle in Germania nel triangolare fra le nazionali under 20 di GER-FRA-ITA.

L'allievo del prof. Enrico Talpo ha ottenuto la vittoria e il nuovo record italiano under 20 con il tempo di 7.92 sui 60 hs.

Da segnalare che l'atleta alessandrino è stato premiato per avere ottenuto la migliore prestazione tecnica di tutta la nazionale azzurra.

Nella stessa manifestazione ottimo anche l'esordio in maglia azzurra per Cristina Ferrero (nonostante sia ancora al primo ano di categoria juniores) che ottiene il nuovo personale con 7.59 sui 60m piani.

A Modena, dove era impegnato con la rappresentativa piemontese in un esagonale indoor fra le regioni di Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria. Veneto e Piemonte, Roberto Abrate è giunto 4° nei 60 hs juniores con 8.52 (8.62 in batteria).

Intanto, gradita, è giunta la convocazione per Marta Baldin (salto in lungo), Alice Puppo (60 hs) ed Edoardo Gatti (getto del peso) che parteciperanno domenica 9 marzo a Padova alla PROMOINDOOR. La manifestazione, riservata alla categoria cadette/i, riguarderà tutte le regioni del nord e del centro Italia.

Nessun commento: